Comprare Paxil Online Italia

Paxil 10 mg
Paxil
€0.51Per pill

Ingrediente attivo: Paroxetine

Paxil è usato nel trattamento della depressione o disturbo ossessivo-compulsivo (DOC). Può essere usato per trattare il disturbo di panico o disturbo da stress post-traumatico (PTSD). Può anche essere usato per trattare il disturbo d'ansia generalizzato o disturbo d'ansia sociale. Paxil è un inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina (SSRI). Funziona ripristinando l'equilibrio della serotonina, una sostanza naturale nel cervello, che aiuta a migliorare alcuni problemi di umore.

Paxil

Paxil è il nome commerciale di paroxetina di GlaxoSmithKline che è un tipo di antidepressivo di inibitore del reuptake della serotonina (SSRI). E 'stato approvato per il Disturbo d'Ansia Sociale (SAD) nel 1999 e il Disturbo d'Ansia Generalizzato (GAD) nel 2001. Controlla le sostanze chimiche sbilanciate nel cervello legate alla depressione e ai disturbi d'ansia. La FDA lo ha approvato anche nel 1992. Il suo principio attivo è la paroxetina cloridrato.

Questo trattamento è anche raccomandato per il trattamento dei disturbi da stress ossessivo-compulsivo (OCD), (PTSD) post-traumatico e disordine disforia premestruale (PMDD). Queste energie di farmaci la persona e l'umore, e aiuta nella diminuzione degli attacchi di panico, paura e pensieri indesiderati in mente.

Inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI)

Gli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina sono comunemente usati come farmaci antidepressivi. Queste sono la principale e la prima scelta per il trattamento della depressione in quanto ha pochi effetti collaterali. Fobie come l'agorafobia e la fobia sociale vengono diagnosticate anche usando l'SSRI.

Disturbo d'ansia generalizzato (GAD)

Disturbo d'ansia generalizzato si verifica quando una persona sperimenta uno swing alto umore, cioè, ansia o preoccupazione per almeno sei mesi seguiti da, affaticamento, difficoltà di concentrazione, tensione muscolare, difficoltà ad addormentarsi. Le donne sono più colpite rispetto al numero di uomini ad alto rischio nell'infanzia e nell'età adulta. Alcuni sintomi fisici come mal di testa e mal di stomaco possono essere trovati

Il trattamento per questo può anche essere fatto da solo o in combinazione con la terapia come lo yoga, la meditazione e l'esercizio.

Disturbo Ossessivo-Compulsivo (OCD)

Disturbo ossessivo-compulsivo si verifica quando una persona ha o pensieri incontrollabili o comportamenti ripetutamente o talvolta entrambi. Ossessioni o compulsioni riguardano cose come la pulizia e pensieri su sesso, religione e parti del corpo o pensieri come la paura di sporcarsi, di farsi male, di fare le cose nell'ordine esatto, sospetto infondato sulla lealtà del partner.

Disturbi da stress post-traumatico (PTSD)

Disturbo post traumatico da stress si verifica dopo una situazione traumatica in cui una persona si sente naturalmente spaventata. Si sviluppa nella persona che ha avuto un evento scioccante, spaventoso o pericoloso. Quasi tutti devono aver sofferto di un incidente spaventoso o di una tragedia. Alcuni superano i conflitti naturalmente e chi non potrebbe venire naturalmente viene trattato con il trattamento PTSD. I sintomi avrebbero dovuto essere da un mese eccessivamente.

Disordine disforia premestruale (PMDD)

Il disordine disforico premestruale è un disturbo comunemente riscontrato nelle donne con sintomi depressivi elevati; le tensioni prima delle mestruazioni hanno causato una settimana prima dell'inizio del periodo. 5% Le donne sono affette da questo disturbo. I sintomi includono attacchi di panico, sbalzi d'umore, pianto, bassa energia, disturbi del sonno, sensazione fuori controllo, sintomi fisici (crampi, tensione mammaria, mal di testa e dolori muscolari.

Utilizzo di Paxil:

Il paxil deve essere deglutito nel suo insieme senza masticarlo, schiacciarlo o romperlo. Il paxil deve essere assunto solo dietro prescrizione di un medico, in quanto il dosaggio si basa sull'età di una persona e sulla condizione medica di una persona. Una singola dose di Paxil è raccomandata al mattino. Paxil 40 mg al giorno è prescritto per il trattamento del DOC. Se il dosaggio dovesse essere più forte, dovrebbe esserci almeno un intervallo di una settimana. Per il trattamento di GAD e PTSD, il dosaggio raccomandato per un adulto è di 20 mg al giorno e può essere aumentato con una differenza di una settimana a 50 mg al giorno.

Per il trattamento di insufficienza renale o epatica grave, il dosaggio raccomandato è di 10 mg al giorno a 40 mg al giorno. Il paziente adulto che soffre di disturbo di panico deve prendere prima una dose di 10 mg e quindi aumentare il dosaggio come suggerito dal medico. Il dosaggio in ogni caso non dovrebbe essere di 40 mg al giorno. Non interrompere il trattamento fino a quando il medico non glielo chiederà. A volte la condizione dopo il dosaggio peggiora, quindi dovrebbe essere presa in considerazione da un medico.

Il dosaggio di Paxil non dovrebbe essere perso. Nel caso in cui si dimentichi il dosaggio, prendere immediatamente il dosaggio, ma se è il momento della dose successiva, saltare questa dose e seguire il programma della dose successiva. Non overdose in nessun caso può causare gravi danni. I pazienti che allattano al seno dovrebbero anche consultare immediatamente il medico mentre il paxil passa nel latte e ciò può danneggiare il bambino.

È sicuro per i bambini?

Ai bambini non deve essere somministrato questo medicinale senza la stretta consultazione del medico specialista. Dovrebbe essere tenuto fuori dalla portata dei bambini. Nel 2007, Food and Drug Administration (FDA) ha avvertito dell'uso del secchio sotto i 18 anni in quanto potrebbe aumentare il rischio di "tentativi suicidari e pensieri suicidi".

Come funziona:

Gli SSRI erano disponibili negli Stati Uniti negli anni '80 e sono popolari rispetto ad altri antidepressivi a causa della sua efficacia e dell'uso sicuro. Il Paxil attiva i neurotrasmettitori, che vengono rilasciati dai nervi e viaggiano verso i nervi vicini. I neurotrasmettitori sono pensati per essere il sistema di comunicazione di un cervello e, secondo gli esperti, lo squilibrio tra la serotonina (uno dei neurotrasmettitori) è la causa primaria delle depressioni.

Il Paxil aiuta a prevenire la ricaptazione del neurotrasmettitore da parte delle cellule nervose dopo il rilascio e aumenta la serotonina e può portare a sintomi di astinenza delle depressioni o di altri gravi disturbi. Il risultato di Paxil non mostra immediatamente il miglioramento, poiché di solito richiede alcuni giorni o settimane. A volte ci vogliono mesi per mostrare il risultato completo.

L'effetto collaterale di Paxil:

Paxil ha anche alcune reazioni avverse comuni che includono:

  • Nausea
  • Insonnia
  • Sonnolenza
  • Debolezza
  • Sudorazione
  • Sbadigliare
  • Mal di testa
  • Irrequietezza
  • Vertigini
  • Stipsi
  • Variazioni di peso
  • Diminuito il desiderio sessuale
  • Difficoltà a raggiungere l'orgasmo
  • Suonare nelle orecchie

Questi sono alcuni effetti collaterali comuni e normali. Ci sono alcuni effetti collaterali peggiori che dovrebbero essere immediatamente interessati al medico, tra cui:

  • Agitazione
  • Irrequietezza
  • Non riesci a stare fermo
  • Formicolio
  • Bleeding
  • Facile lividi
  • Battito cardiaco irregolare
  • Convulsioni

C'è un bisogno urgente di chiedere aiuto medico se il sintomo è:

  1. Sgabelli neri
  2. Dolore oculare, arrossamento
  3. Gonfiore
  4. Vomito come un caffè color
  5. Cambiamenti visivi

Questo farmaco aumenta la serotonina e può causare una grave condizione di tossicità o sindrome serotoninergica. Quindi, è sicuro consultare il proprio medico circa i farmaci che si assumono prima anche prima di avere il Paxil. Un'erezione dolorosa e prolungata può essere affrontata nei maschi che sono rari ma anche pericolosi.

Precauzioni prima di prendere il dosaggio:

Il paxil non deve essere usato durante la gravidanza poiché l'uso del Paxil durante la gravidanza può danneggiare il nascituro. Il paxil non deve essere usato con l'inibitore della monoamino ossidasi (MAO) e ci dovrebbe essere un intervallo di 2 settimane prima di iniziare il Paxil dopo aver interrotto l'assunzione di MAO e viceversa.

Questo medicinale influenza il numero di spermatozoi negli uomini, quindi se stai pianificando un bambino, dovresti preoccuparti di un medico prima di usare il farmaco. L'uso del farmaco non deve essere interrotto improvvisamente prima di completare il corso di terapia in quanto potrebbe ridurre le possibilità di sintomi da sospensione.

Il paziente che usa paroxetina non deve usare alcol e prodotti alcolici. Inoltre, non iniziare o interrompere questo farmaco senza la prescrizione appropriata di un medico.

Le compresse devono essere conservate o conservate a una temperatura ambiente di 59 ° F - 86 ° F. La sospensione orale deve essere conservata ad una temperatura inferiore a 77 ° F. Il paxil non deve essere tenuto alla luce e la bottiglia di Paxil deve essere ben chiusa.

Conclusione:

alert
In poche parole, Paxil (paroxetina) è un farmaco che viene utilizzato per il trattamento di depressioni, PTSD, disturbo ossessivo-compulsivo, disturbo disforico premestruale e altri disturbi. È un SSRI che dovrebbe essere usato solo sotto la stretta prescrizione e consultazione del medico. Paxil non dovrebbe usarlo con MAOI e fluidificanti del sangue. Questo medicinale deve essere usato con saggezza o altrimenti può causare gravi risultati negativi. Gli effetti collaterali, le avvertenze e le precauzioni devono essere considerati prima dell'uso precedente. L'uso di questo farmaco in bambini o in giovane età è pericoloso.

Farmaci per la depressione

La depressione (disturbo clinico o depressione maggiore) è un disturbo dell'umore grave. È accompagnato da pensieri negativi, tristezza e un cambiamento di atteggiamento. La depressione influisce sul tuo modo di pensare, su quello che senti e persino su come gestisci le attività di regolazione come mangiare, dormire o lavorare.

È normale sentirsi triste occasionalmente, ma se sei sempre in uno stato di tristezza e influenza il modo in cui ami la tua vita, allora potresti essere clinicamente depresso. Alcuni casi di depressione portano persino a gravi disturbi psicologici come la schizofrenia, mentre altri sono così dannosi che le vittime finiscono col commettere suicidio.

Questo è il motivo per cui è necessario trovare un modo per ridurre la depressione in modo da avere la possibilità di vivere una vita normale. Ci sono diversi metodi disponibili per il trattamento della depressione, ma il più comune è l'uso di farmaci specifici.

Anche se i farmaci possono essere utili nel trattamento dei sintomi della depressione, non tutti gli antidepressivi funzionano allo stesso modo. Dovresti sempre vedere un medico prima di prendere qualsiasi farmaco per la depressione. Il medico prescriverà farmaci basati sui sintomi, i potenziali effetti collaterali e una miriade di altri fattori.

Tipi di farmaci per la depressione

Di seguito è riportato un elenco di alcuni farmaci che aiutano nel trattamento della depressione e altri disturbi d'ansia.

Selective Serotonin Reuptake Inhibitors (SSRIs)

Gli SSRI aiutano con la depressione regolando i livelli di serotonina nel cervello. Lo fa bloccando specifiche cellule nervose nel cervello dal riassorbire la serotonina. Ciò significa livelli più elevati di serotonina che causano il miglioramento dell'umore. Alcuni esempi di SSRI sono la sertralina, la fluoxetina, il citalopram, la paroxetina e l'escitalopram. Gli SSRI hanno effetti collaterali come la febbre rispetto ad altri antidepressivi. Questo non significa che non hanno la loro parte di effetti collaterali, che include aumento di peso, insonnia o sonnolenza e disfunzione sessuale.

Inibitori della ricaptazione della serotonina e norepinefrina (SNRI)

Gli SNRI includono duloxetina e venlafaxina. Sono notevoli per il loro meccanismo a doppia azione. Innanzitutto, bloccano alcune cellule del cervello dall'essere in grado di riassorbire due neurotrasmettitori, la serotonina e la norepinefrina, che a loro volta aumentano i loro livelli. Come ogni altro farmaco, gli effetti collaterali possono variare e possono includere qualsiasi cosa, da un mal di testa, aumento di peso, insonnia, disturbi di stomaco, disfunzioni sessuali e possono causare un leggero aumento della pressione sanguigna. Gli SNRI sono considerati la prima linea di trattamento per i disturbi d'ansia, mentre gli SSRI sono la prima linea di trattamento preferita per i disturbi ossessivi-compulsivi.

Benzodiazepine

Le benzodiazepine sono preferite nella gestione a breve termine dell'ansia, o come un ulteriore farmaco per trattare i disturbi d'ansia resistenti al trattamento. La classe delle benzodiazepine comprende diazepam, clonazepam, alprazolam e lorazepam. Sono efficaci nel ridurre la tensione muscolare, nel farti sentire rilassato e per affrontare altri sintomi fisici di ansia. Tuttavia, non sono raccomandati per i pazienti con PTSD. L'uso a lungo termine di questo antidepressivo può portare alla dipendenza, oltre a una miriade di altri problemi.

Norepinephrine (Noradrenaline) Inhibitors di reuptake (NRI)

NRI funziona come altri farmaci per la depressione aumentando il livello di alcune sostanze chimiche nel corpo. Anche se sono stati segnalati per funzionare bene per la depressione, d'altra parte non sono così efficaci nel trattamento dell'ansia. Inoltre, dal momento che funziona aumentando la noradrenalina, può causare pazienti depressi e particolarmente ansiosi ad agire in modo più aggressivo.

Antidepressivi triciclici

A causa delle preoccupazioni relative all'uso a lungo termine delle benzodiazepine, alcuni medici preferiscono prescrivere antidepressivi triciclici come imipramina, amitriptilina e nortriptilina. Aiutano ad affrontare alcuni disturbi d'ansia (a parte il disturbo d'ansia sociale). Hanno anche notevoli effetti collaterali come stitichezza, visione offuscata, secchezza delle fauci, ipotensione ortostatica (una condizione in cui la pressione sanguigna cala una volta che si è in piedi) e ritenzione urinaria.

Inibitori dell'ossidasi delle monoamine (MAOI)

La monoammina ossidasi è un enzima presente tra i neuroni. Provoca l'ossidazione dei neurotrasmettitori, che li rende inefficaci. MAOI bersaglia e distrugge questo enzima.

La monoammina ossidasi è presente anche nell'intestino. Impedisce alla tiramina dannosa di entrare nel flusso sanguigno. Tyramine può portare ad un aumento della pressione sanguigna se assorbito nel flusso sanguigno. Si trova in determinati alimenti.

Gli IMAO hanno anche i loro effetti collaterali come ansia, aumento di peso, stitichezza, disfunzione sessuale, sedazione eccessiva e secchezza delle fauci. Il medico può prescrivere questo farmaco quando tutte le altre forme di farmaci per la depressione smettono di funzionare.

Come funzionano i farmaci per la depressione

La maggior parte di questi farmaci funziona con lo stesso principio di base; alterano determinate concentrazioni chimiche nel cervello in modo da poter raggiungere il giusto equilibrio necessario per vivere una vita relativamente regolare. Le sostanze chimiche cerebrali più comunemente utilizzate includono serotonina, dopamina, 5-idrossitriptamina, norepinefrina, recettori adrenergici e acetilcolina.

Suggerimenti per gestire la depressione

  • Rimanere fedele al farmaco
  • Trovare il farmaco giusto potrebbe richiedere del tempo
  • Non esitate a chiedere aiuto

Conclusione:

alert
Gli antidepressivi sono i farmaci usati per curare la depressione e altre malattie. Ogni antidepressivo è fatto per diversi, e questo è raccomandato per usarli secondo le prescrizioni del medico e non superare la dose di antidepressivi.

Comment

comment

Why we?

Highest Quality Generic Drugs
Highest Quality Generic Drugs
Fast & Free Delivery
Fast & Free Delivery
Safe & Secure Payments
Safe & Secure Payments
Money Back Guaranteed
Money Back Guaranteed